Slot Online Deluxe e Slot Online Lost: L'Egitto a confronto

01/16/2015 08:49

La Slot Online Book of ra Deluxe viene considerata la migliore, ma non l'unica, tra quelle che hanno affrontato il tema dell'Egitto. Qui di seguito effettueremo un confronto con un'altra Slot Online di fondamentale importanza, la slot Lost.

Caratteristiche della Slot Online Lost

La Slot Online Lost, prodotta dalla Casa Betsoft Gaming, si avvale di una grafica di ultimissima generazione, interamente 3d e ricca di animazioni talmente realistiche da conferirle le sembianze di un videogame, per non parlare degli elementi tecnici altrettanto innovativi.
Punti a sfavore dunque per la Vlt Book Of Ra che seppur presenti una grafica anch'essa di ultima generazione, non riesce tuttavia a raggiungere qualitativamente la Slot Di Casa Betsoft.

Caratteristiche di Gioco e Bonus

La Slot Online Lost presenta uno schema di gioco a 15 rulli e include ben 30 linee di pagamento.
Ottenere una vittoria implica la realizzazione di una successione di simboli uguali all'interno di una singola linea.
In questa versione ritroviamo però una novità: ovvero la possibilità di raddoppio, per ben 5 volte, delle vincite realizzate.  

Per quel che riguarda i Simboli, possiamo notare un apprezzabile sforzo, da parte della Slot Online Lost, di mantenere solo due dei Simboli già presenti nella Versione Deluxe della book of ra, e cioè la figura dell'Esploratore e quella dello Scarabeo.

Ciò' che maggiormente differenzia le due versione di gioco risiede nella presenza di una modalità di gioco alternativa riferita alla Slot Online Lost, la stessa che le conferisce originalità e varietà.

Notevoli differenze anche per quel che concerne i Simboli principali di Gioco:

-Simbolo Jolly che si compone di elementi aggiuntivi nella versione Lost e più precisamente per quel che riguarda la sua comparsa sul rullo centrale. Il valore del Jolly a qual punto aumenterà.

-Bonus "Click Me", che implica la scelta a caso di 6 simboli, ciascuno di un valore nascosto.

-Funzione Free Spins, ovvero giri gratuiti, ma che questa volta non rappresenta il Bonus Principlae che spetta invece al "Tesoro Del Faraone".

Differenze e analogie tra la Slot Book Of Ra DEluxe e la Book Of Ra Lost

Seppur risultano esserci notevoli differenze tra le due Slot, con evidente preferenza per la versione Lost, quest'ultima appare tuttavia meno coinvolgente rispetto alla precedente: il divertimento senza dubbio è assicurato, ma non destinato a durare per l'intera sessione del gioco.

Si tratta in ogni caso di deduzioni soggettive che non escludono la possibilità di un giudizio differente da parte dei vari giocatori.
Non vi resta quindi che provare immediatamente la Versione Online sia della Lost che della Slot Book Of Ra e trarne dunque personali considerazioni.